La bellezza della fragilità
di Redazione Ragazzi
25 gennaio 2024
“Fragile” è la parola scritta sui pacchi postali, quelli più delicati. Dovremmo ogni tanto scrivercela sulla fronte, guardarci allo specchio e ricordare che andiamo maneggiati con cura, prima di tutto da noi stessi.
Ragazzi
La bellezza della fragilità
Figli di un tempo in cui bisogna risultare invincibili, siamo abituati a prendere le distanze dalla nostra interiorità. Ma "non pensarci" non ci protegge dal nostro dolore. Tutto inizia ammettendo di essere feriti.
Mario Varrella, professore tra i più amati di TikTok, ci indica le coordinate per intraprendere un viaggio alla riscoperta di chi siamo davvero, per imparare ad apprezzare la meraviglia della nostra fragilità, riscoprirci in maniera più autentica e liberare la versione più vera e potente di noi stessi.
Figli di un tempo in cui bisogna risultare invincibili, siamo abituati a prendere le distanze dalla nostra interiorità. Ma non pensarci non ci protegge dal nostro dolore. Tutto inizia ammettendo di essere feriti.
Mario Varrella, professore tra i più amati di TikTok conosciuto come @__oprofessor, ci indica le coordinate per intraprendere un viaggio alla riscoperta di chi siamo davvero, per imparare ad apprezzare la meraviglia della nostra fragilità, riscoprirci in maniera più autentica e liberare la versione più vera e potente di noi stessi.