Sarah Pinborough, Alberto Ricci

Un matrimonio perfetto

Marcie Maddox ce l'ha messa tutta per arrivare dove si trova: finalmente, dopo anni di relazione clandestina, è la moglie di Jason ed è entrata a far parte di una élite esclusiva. Ma quel mondo conquistato a fatica, fatto di feste, alcol, yacht e case sontuose, quella vita lussuosa che Marcie ama tanto, non è facile da mantenere. Così come non è facile tenere vivo l'interesse di suo marito. Quando il socio di Jason, William, si sposa con Keisha, affascinante, sexy e giovanissima, il ruolo di Marcie, quello di bellissima seconda moglie, è in bilico. E Marcie si accorge subito dell'attrazione nata tra la sposina londinese e suo marito. Quali armi sarà disposta a usare per salvare il suo matrimonio e, soprattutto, quel posto tanto ambito nell'alta società?
Leggi di più
Marchio Tascabili
Pagine 384
Pubblicazione Ottobre 2021
ISBN 978885544679
Un matrimonio perfetto
Sarah Pinborough
Dietro i suoi occhi è il suo primo thriller psicologico, in corso di pubblicazione in venticinque Paesi e rappresentato dagli stessi agenti di Paula Hawkins. Uscito in Inghilterra a inizio 2017, ha raggiunto immediatamente il primo posto assoluto della classifica del Sunday Times, e a seguire è stato un bestseller in America, diventando a tutti gli effetti il fenomeno letterario dell'anno e facendo della sua autrice la nuova maestra del thriller psicologico anglosassone. Sarah scrive molto anche per la tv ed è autrice di diversi, pluripremiati romanzi YA tra cui Thirteen Minutes - Tredici minuti, che diventerà una serie tv per Netflix. Vive a Londra. Con Piemme ha pubblicato Dietro i suoi occhi (2017), L'amica del cuore (2018).
Leggi di più
Scheda autore
Alberto Ricci
Alberto Ricci è Associate Professor of Practice in Government, Health and Not for Profit presso SDA Bocconi School of Management. È coordinatore dell'Osservatorio OASI del CERGAS Bocconi, che analizza l'evoluzione del sistema sanitario italiano e delle sue aziende.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti