Carolina Marconi

Sempre con il sorriso

La storia della mia battaglia più difficile

Carolina è una donna giovane e innamorata quando decide, insieme al compagno, di provare ad avere un figlio. Le cose però vanno per le lunghe, e Carolina non riesce a rimanere incinta. Preoccupata, prenota alcune visite di controllo per essere sicura che non ci siano problemi. Quello che non si aspetta, però, è che la mammografia mostri un tumore al seno, in modo chiaro e inequivocabile. È così che inizia la sua battaglia contro la malattia: una battaglia difficile, crudele, che Carolina affronta con coraggio e determinazione. È il viaggio più doloroso che abbia mai intrapreso, la strada è lunga e la meta incerta. Eppure Carolina combatte, sempre con il sorriso. A camminare accanto a lei, un passo dopo l'altro, non c'è solo l'uomo che la ama più di se stesso, ma anche la famiglia che non la lascia sola nemmeno per un momento. Ma più di tutto, ad aiutare Carolina lungo il percorso, c'è una certezza: quella che il suo bambino, ancora prima di nascere, l'abbia salvata.

Dura e delicata al tempo stesso, una storia che parla di amore, di famiglia e di speranza. Un inno alla vita e alla straordinaria capacità delle donne di non mollare mai. Nonostante tutto e tutti.

Leggi di più
Marchio Piemme
Pagine 256
Pubblicazione Gennaio 2022
ISBN 978885852810
Sempre con il sorriso
Carolina Marconi
Carolina Marconi è nata in Venezuela nel 1978. Dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, è diventata un volto noto del piccolo schermo. Oggi è una showgirl molto amata, con un pubblico di fan affezionatissimi che la seguono ogni giorno sui social. Questo è il suo libro d'esordio, un racconto autobiografico sincero e commovente.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti