Massimiliano F.

Pioggia salata

«Ti ritroverai nelle stanze dei padroni del mondo: la CIA e l'FSB. Conoscerai come muovono i fili del potere e non potrai più dire: io non lo sapevo.»

Un ex tiratore scelto dei paracadutisti racconta le operazioni delle forze speciali in cui è stato coinvolto. Ne viene fuori, sotto forma di thriller mozzafiato, una confessione lucida, tra romanzo e realtà, che punta i riflettori sulle strategie opache della CIA e dell'FSB (l'ex KGB). Svela particolari inquietanti sul conflitto Occidente- Russia e sulla morte misteriosa della sua amica Ilaria Alpi e dei suoi colleghi Lorenzo D'Auria e Marco Mandolini, uccisi in circostanze incredibili e scioccanti. Pioggia salata è un libro-verità che indaga sul passato di Putin, sul potere decisionale degli americani in Italia, sulle dinamiche geopolitiche e militari, ma è soprattutto l'incontro dell'autore con una donna enigmatica che custodisce un segreto inconfessabile...
Leggi di più
Marchio Piemme
Serie di collana Saggi e Attualità
Pagine 688
Pubblicazione Maggio 2025
ISBN 979122380055
Pioggia salata
Massimiliano F.
Ex paracadutista della Folgore, lavora al ministero della Difesa.
Impegnato nel sociale, ospita nelle sue strutture rifugiati di guerra, immigrati e clochard. Pochi mesi fa ha subito un attentato in cui è rimasto ferito. Pare che a qualcuno non piaccia che il libro sia pubblicato.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti