Alafair Burke

L’ultima volta che ti ho vista

Un video, girato col cellulare da un passante, mostra una donna che salva un ragazzo da una caduta fatale sui binari della metropolitana a New York. La donna scompare senza lasciare traccia e la notizia fa gola alla giornalista ed ex assistente procuratore distrettuale McKenna Jordan, che è a caccia di scoop. Ma quando le capita tra le mani quel video, ciò che vede la lascia senza fiato. In quella donna ancora senza nome, McKenna riconosce una vecchia amica di cui da dieci anni non si hanno più notizie. Se è lei, e se è ricomparsa, vuol dire che forse vuole essere trovata. Per McKenna è arrivato il momento di cercarla come nessuno ha mai fatto...
Leggi di più
Marchio Tascabili
Pagine 400
Pubblicazione Novembre 2019
ISBN 978886836579
L’ultima volta che ti ho vista
Alafair Burke
È un'autrice bestseller internazionale e del New York Times, vincitrice dell'Edgar Award. Oltre ai suoi romanzi di successo, ha co-firmato la serie Under Suspicion con Mary Higgins Clark. I suoi thriller nascono dall'esperienza di ex procuratrice nei tribunali e nelle stazioni di polizia americani e sono stati presentati su The Today Show, People Magazine, The New York Times, The Washington Post, USA Today. Laureata alla Stanford Law School, è docente alla Hofstra Law School, dove insegna Diritto penale.
Con Piemme ha pubblicato, tra gli altri, La ragazza nel parco, Una perfetta sconosciuta, La ragazza che hai sposato, L'ultima volta che ti ho vista e, nel 2022, Se mi troverai. Vive a New York.
Leggi di più
Scheda autore

I libri di Alafair Burke

Potrebbero piacerti