Shay Miller è una ragazza di trent'anni, sola, insicura e insoddisfatta. Ha bisogno di dare una svolta alla sua esistenza, ma non sembra esserne in grado. Al contrario, le sorelle Moore vivono una vita perfetta, piena di
glamour: hanno una cerchia invidiabile di amici; sono simpatiche, intelligenti, brillanti e ottengono sempre ciò che desiderano. Quando Shay incontra le sorelle Moore e le loro amiche, dopo aver assistito, nella metropolitana di Manhattan, alla misteriosa morte di una ragazza, tutto cambia. Shay vorrebbe una vita come la loro. Ma si accorgerà con terrore che in realtà sono le sorelle Moore a volere qualcosa da lei, a tutti i costi.
Sarah Pekkanen e Greer Hendricks, americane, sono rispettivamente una famosa autrice di romanzi e la sua editor. Insieme, duo inedito quanto vincente, hanno deciso di scrivere La moglie tra di noi, bestseller negli USA, venduto in trentacinque Paesi e opzionato per il cinema da Amblin Entertainment. Un successo ormai anche italiano, a cui si è aggiunto quello de La candidata perfetta e Le amiche che volevi.
sarahpekkanen.com greerhendricks.com