L'arte post Coronavirus

È arrivato il momento di ripartire e pensare agli scenari del Mondo dell'Arte Post Coronavirus.

Ci aspettano mesi, e forse anni, che porteranno a grandi cambiamenti nel nostro approccio e rapporto con l'Arte, nella sua fruizione, gestione, vendita e valorizzazione, tra fisico e online.

La "corsa all'oro digitale" per l'arte è iniziata, partecipare, strutturandosi e sfruttandola al meglio, diventerà determinante per non perdere occasioni, investimenti e, per alcuni, la possibilità di rimanere in attività.
L'esperto di Marketing Culturale Andrea Concas svela le migliori strategie digitali per la ripartenza, rivolte a galleristi, musei, artisti, collezionisti, curatori, case d'asta e professionisti dell'Arte e della Cultura.

Una guida per orientarsi in quella che sarà l'Arte 3.0, tra marketing digitale, social network, SEO, personal branding, viewing room e i migliori canali di comunicazione e promozione online.

E negli #ArteConcasTALKS, le testimonianze di cinque grandi professionisti dell'arte con i loro inediti contributi sulle migliori strategie da adottare Post Coronavirus.


"Stiamo vivendo una vera e propria corsa all'oro digitale, una nuova Era per il mondo dell'Arte, alla ricerca di strumenti e opportunità online per far fronte alla fisicità perduta".
-Andrea Concas -

Andrea Concas

Appassionato, curioso, talvolta visionario, ogni giorno Andrea Concas parla di arte e innovazione come...
Vai alla scheda