E se vi dicessimo che quest'anno, a Natale, è possibile regalare ai piccoli di casa un viaggio nella Preistoria insieme al loro topo giornalista preferito?

Proprio così!  In occasione delle feste natalizie, vi presentiamo una nuova esperienza digitale live dedicata ai più piccoli e alle famiglie: Geronimo Stilton Home  Adventure. Viaggio nella Preistoria. Un’avventura digitale di intrattenimento live divertente ed  educativa al tempo stesso, dove i partecipanti saranno coinvolti in un avvincente viaggio nella Preistoria guidati da un’esperta guida scientifica reale, che li accoglierà in diretta nel giorno prenotato, e da Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo che per la prima volta in assoluto fa il suo ingresso nel mondo virtuale.

Dal 20 dicembre al 6 gennaio tutti i fan del Direttore dell’Eco del Roditore potranno così vivere nella  comodità della propria casa un’avventura che prevede differenti livelli di interazione sia fisica che  digitale. Geronimo Stilton Home Adventure. Viaggio nella Preistoria è infatti un viaggio unico alla  scoperta della Preistoria che unisce il gioco dal vivo alla realtà aumentata, con un intrattenimento  educativo appositamente ideato per bambini, famiglie e scuole.
Un nuovo stile di gioco interattivo che offre un’esperienza digitale di qualità, in grado di essere al  tempo stesso educativa e divertente per coloro che la vivono.

Come regalarla a Natale? Facile! L'esperienza può essere regalata acquistando per il fortunato destinatario una giftcard sul sito https://www.geronimostiltonhomeadventure.it/ , dove potete scoprire tutti i dettagli!

Noi suggeriamo di infilare la giftcard in un libro di Geronimo Stilton, per aumentare l'effetto sorpresa e per tante letture stratopiche sotto l'albero: qui trovate tutte le ultime uscite!

 

Geronimo Stilton Home Adventure è un progetto di WAY Experience, realizzato in collaborazione con ADMaiora e con la partecipazione di Atlantyca Entertainment.