Un libro per questo Natale: ecco i nostri consigli.
Immergersi nella lettura, sedersi un momento e dimenticare il mondo attorno.
Quando regali un libro non stai solo regalando pagine stampate, carta e inchiostro, stai offrendo una storia, scelta apposta per chi ami, e il tempo che serve per scoprirla, pagina dopo pagina.
Questo natale regala una pausa dal mondo per conoscere realtà nuove, per emozionarsi, rilassarsi, scoprire storie così incredibili da essere vere, o così plausibili da essere completamente inventate.
Regala o regalati un libro, abbiamo quello adatto a tutti i gusti.
Racconti intimi ma potenti, per chi ama le storie vere e cerca tra le pagine di un libro nuove prospettive sulla vita:
- Una mamma lo sa di Elena Santarelli
- Non mi sono mai piaciuta di Valentina Dallari
- L'anima del maiale di Federico vespa
- Io, Napoli e tu di Lello Arena
- I figli del debito di Francesco Vecchi
- Spiccare il volo di Miranda Gates
Gialli e thriller, per chi ama i brividi, le storie che tolgono il fiato e non riesce ad alzare gli occhi fino all’ultima riga:
- Sorelle sbagliate di Alafair Burke
- Le bugiarde di Rebecca Reid
- Zoo di Paola Barbato
- La sorella perduta di Kate Furnivall
- La notte più lunga di Michael Connelly
Per chi ama le storie inventate così belle da sembrare vere, viaggiare tra le pagine tra spazio e tempo, scoprendo il mondo grazie a un racconto emozionante:
- L'estate dell'incanto di Francesco Carofiglio
- L'apicultore di Aleppo di Christy Lefteri
- Una storia privata. La saga dei morando di Carla Maria Russo
E infine, per chi ama la cucina, gli ingredienti semplici ma di qualità e la tradizione gastronomica italiana: