Il 19 marzo è la festa del papà: quale occasione migliore per passare del tempo insieme leggendo dei libri con protagonisti papà fenomenali?

Ronaldo contro Papà. Storie di calcio raccontate davanti alla play di Edoardo Maturo: 30 racconti per chi ha il pallone nel cuore, da leggere e ascoltare davanti alla partita della propria squadra del cuore.

Papà, Van Basten e altri supereroi di Edoardo Maturo: Edoardo farebbe di tutto per crescere suo figlio milanista. Ma come fare? Ecco che allora i migliori giocatori rossoneri di tutti i tempi diventano personaggi delle favole. SuperPippo e il suo fiuto per i gol, Kakà, il Bambino d'Oro, Rino detto Ringhio, Weah, il Re Leone... e naturalmente van Basten, la stella più luminosa dell'intero firmamento rossonero.

Io, papà e altri disastri di Lia Levi: in un giorno che sembra normalissimo, la mamma di Carlotta e Sofia riceve una promozione al lavoro e il papà viene licenziato. Gli equilibri si ribaltano e trovare la nuova stabilità non è facile ma se si resta uniti si può fare qualsiasi cosa.

Le più belle storie del Battello a Vapore con i papà, con le storie di Pinin Carpi, Anna Lavatelli e Francesca Mascheroni: tra illustrazioni e giochi divertenti, incontriamo il superpapà che vive avventure fantastiche; il papà pittore che si chiama Henri Matisse; e una grande sorpresa per un papà nel suo giorno speciale.