Melania Trump: Piemme pubblicherà a gennaio la biografia di Kate Bennett in uscita negli USA

Piemme pubblicherà il 14 gennaio 2020 in Italia la biografia non autorizzata di Melania Trump FREE, MELANIA scritta dalla giornalista Kate Bennett con il titolo MELANIA TRUMP, LA BIOGRAFIA.

Nell’anno delle elezioni americane tutti i riflettori saranno puntati sul presidente e sulla sua famiglia, in particolare su Melania, una First Lady che, per molti versi, è la più moderna e rivoluzionaria della storia recente. Ma chi è davvero Melania Trump? Nel libro di Kate Bennett la osserviamo dall’infanzia in Slovenia ai giorni alla Casa Bianca, addentrandoci nelle controverse dinamiche familiari che la riguardano, compresa la relazione con Ivanka. Ma possiamo anche dare un’occhiata a certe sue scelte di abbigliamento famose e talvolta famigerate (incluso, forse, il vero messaggio dietro la giacca che indossava durante la visita al confine tra Stati Uniti e Messico: "I Really Don't Care, Do U?") e renderci conto del modo in cui una Melania pubblicamente silenziosa in realtà parla a voce molto alta, se solo sai dove e come ascoltare.

Kate Bennett è un volto notissimo della televisione americana. Lavora come giornalista alla CNN ed è l’unica giornalista dell’intero staff alla casa Bianca ad avere accesso a Melania e alla famiglia Trump. Flatiron Books pubblicherà il libro negli Usa il 3 dicembre 2019.