In libreria non hanno dubbi: Magnifica Jane Austen conquista giovani lettrici, ma anche le mamme non si vergognano di ammettere di essere state contagiate dall'entusiasmo delle figlie.

Emma, Orgoglio e pregiudizio, Persuasione e Ragione e Sentimento.

Ecco i classici di Jane Austen rivisitati in una chiave più fresca e originale e arricchiti da bellissime illustrazioni, per essere accessibili a un pubblico a partite dai nove anni.

A più di 200 anni dalla morte, il seguito di Jane Austen, una delle più grandi scrittrici di sempre, continua a espandersi tra le giovani donne; probabilmente perché proprio le donne sono il fulcro di ogni suo romanzo e le storie un'attenta analisi dell'universo femminile.

Con ironia ne descrive pregi e difetti tanto da permettere al lettore di inquadrarne subito il temperamento, influenzato dalla quotidianità e dai paesaggi dove ognuna di esse vive.

Emma, Anne, Elizabeth, Elinor e Marianne, con i loro amori tormentati, i loro caratteri forti, la loro intelligenza e le loro debolezze... vi attendono in libreria in una vivace versione a colori.