Tutti in carrozza!

Si torna nel Regno dell'Impossibile insieme a P.G. Bell, con una nuova avventura su rotaie....e  anche in mongolfiera! Siete pronti?

Avete amato Il treno dei luoghi impossibili, ci avete chiesto a gran voce il seguito... ed eccolo qui: Caccia al tesoro impossibile sarà in libreria il 28 gennaio! E per immergervi già oggi nelle atmosfere del romanzo, ecco una sorpresa: un racconto inedito di P.G. bell, da scaricare e leggere subito!

Ma, prima, scopriamo insieme cosa vi aspetta tra le pagine di Caccia al tesoro impossibile, vi va?

Suzy Smith, Postina dei Luoghi Impossibili, si riunisce nell'incredibile città di Trollville con i suoi amici Wilmot, Colosso, Ursel e Frederick per la festa inaugurale del nuovo Postale, il treno che consegna lettere e pacchi nei mondi magici della Confederazione. Ma la cerimonia viene interrotta da un terremoto devastante, il primo nella lunga storia della città. Una forza sinistra è all'opera nel sottosuolo per riportare alla luce un tesoro antico, e l'unico a sapere come fermarla potrebbe essere il destinatario di una lettera mai consegnata. Tra troll scassinatori e stregoni scorbutici, dalle oscure profondità della Valle Arcana alle nuvole incantate della Cirrofucina, l'equipaggio del Postale dovrà seguire una scia di indizi per risalire all'origine della minaccia che incombe su Trollville. Ma il tempo stringe, e stavolta l'impresa sembra davvero impossibile…

Scaricate qui il racconto inedito

 

Caccia al tesoro impossibile di P.G. Bell vi aspetta in libreria dal 28 gennaio