Le vacanze estive si avvicinano. Ricky, tredicenne con un debole per la tecnologia e l'investigazione, sta passeggiando in centro a Milano insieme alla mamma quando assiste a una rapina.
Dopo aver svaligiato una gioielleria, il criminale in fuga gli passa proprio accanto e per un attimo i loro sguardi si incrociano.
Il giorno dopo, un nobile milanese affida un compito molto speciale a Mac, il compagno della madre di Ricky: restaurare il triplano del leggendario Barone Rosso.
Ricky si convince che tra quella richiesta straordinaria e la rapina ci sia un misterioso legame...

Inizia così Il segreto del Barone Rosso, il nuovo romanzo per ragazzi di Paolo Roversi. Un giallo per ragazzi che non potrà non appassionare anche i più grandi, presentato a Bookcity Milano lo scorso mese. Vi siete persi la presentazione? Niente paura: si può ancora recuperare! Preparate uno spuntino e mettetevi comodi!

Le parole dell'autore vi hanno incuriositi? Allora è il momento di svelarvi la novità: dal 5 al 12 dicembre, l'ebook di Il segreto del Barone Rosso di Paolo Roversi sarà in promozione su tutti gli store digitali, al prezzo speciale di 2,99€!

Un'occasione imperdibile per trascorrere il fine settimana a indagare al fianco di Ricky, e immergervi in un mistero lungo più di 100 anni...