Cinque nuove avventure in giro per il mondo attendono le Tea Sisters!
In ogni volume, una delle nostre beniamine incontrerà un ragazzo che le farà battere forte il cuore e insieme a lei scopriremo i sentimenti e le emozioni che accompagnano il primo amore. Nonché i numerosi sogni ad occhi aperti...

Scopriremo cosa sia un colpo di fulmine, o cosa succede quando si realizza che la propria storia d'amore da sogno non è quella che stiamo vivendo. Impareremo a ridere insieme delle piccole gaffe durante il primo incontro, perché un po' di imbarazzo è inevitabile ma non è mai un ostacolo allo sbocciare del vero amore. E quando arriverà il ragazzo giusto, sapremo dirgli con entusiasmo I LOVE YOU!

Il primo volume, I LOVE YOU. Colette, è già in libreria, e ci trasporta a Parigi, la città più romantica del mondo. Qui, Colette è stata selezionata per uno stage nella prestigiosa maison di moda Macramè dove, durante un blackout, conosce Julien, un affascinante fotografo di moda che la conquista immediatamente. Ma si s che al fato piace metterci lo zampino, e quando Colette conosce André, proprietario di una piccola boulangerie, all'improvviso non sa più cosa prova.
Se davvero fosse Julien quello giusto, sentirebbe le farfalle nello stomaco ogni volta che incrocia lo sguardo di André?
Colette dovrà leggere a fondo nel suo cuore per trovare tutte le risposte che cerca...