Otto ragazze, un unico cuore, perché nella pallavolo si vince tutte insieme!

Continua la serie Volley Star di Lia Celi dedicata al mondo dello sport: le avventure di una squadra femminile con un unico, forte denominatore: la passione per la pallavolo!

Libri che raccontano di grandi amicizie che nascono sul campo da gioco grazie ad una passione unica che regala fortissime emozioni. Storie che parlano dell’impegno e la costanza e che insegnano a non arrendersi e a superare le difficoltà: uno sport di squadra dove per vincere bisogna essere unite!

Magie sotto rete – Volley Star

Se qualcosa inizia ad andare storto, poi si innesca l’effetto valanga: negli ultimi tempi, infatti, tra infortuni e questioni personali alle Wild Swans non ne va dritta una. Il problema è che però il campionato non si ferma. Se poi a infilare i bastoni tra le ruote ci si mettono anche degli adorabili… ehm insopportabili giocatori di basket, Eva e le altre dovranno impegnarsi al massimo per mantenere la concentrazione!

Anche in questo volume l'avventura è arricchita dalle tavole a fumetti di Donata Pizzato, e al termine del libro potrai leggere l'esclusiva intervista a Maurizia Cacciatori, vera campionessa del volley italiano!