Nel cuore pulsante di Broadway sorge la Stars Academy, la scuola più prestigiosa di tutta New York dedicata al canto, al ballo e alla recitazione: tutte le star più famose sono passate dalle sue aule. L’accademia richiede il massimo impegno e per emergere e diventare delle star tutti gli alunni devono essere pronti a mettersi in gioco fino in fondo.

E quando Colette, Violet e Pam scoprono di essere state ammesse a un corso estivo alla Stars Academy per loro ha inizio un sogno ad occhi aperti! Anche Nicky e Paulina, rimaste al College di Topford, fanno il tifo per loro e sono le prime a sostenere le amiche di fronte agli imprevisti come quando alle audizioni qualcosa non va secondo i piani…

La giuria infatti sembra fare delle scelte sbagliate per tutte e tre: Colette ama stare sulle punte ma viene inserita nelle classi di recitazione; Pam è un'attrice comica nata ma viene scelta coma ballerina; Violet sa eseguire tutti gli spartiti più difficili con il suo violino ma viene selezionata per il corso di composizione musicale. Come se la caveranno le tre amiche di fronte a queste nuove sfide?

Per fortuna Colette, Violet e Pam incontreranno un gruppo di amiche e amici speciali, con cui condivideranno momenti di gloria e di solidarietà, insuccessi e difficoltà, e sempre pronti a sostenersi lungo la tortuosa via del successo!

Ascolteremo la voce delle tre amiche, più vera e appassionante che mai. E con loro conosceremo tanti nuovi personaggi, forti e accattivanti: il misterioso Alex, l’esuberante Ed, l’esplosiva Meli, la pericolosa Lucy…

Tutto questo accompagnato da immagini di grande suggestione, per sentirsi dentro le aule della Stars Academy insieme alle Tea Sisters.

Per sapere come se la caveranno alla Stars Academy, invece, corri subito in libreria dove trovi le prime due avventure:

  • La prima sfida: Colette, Violet e Pam fanno le audizioni e scoprono le loro nuove classi;
  • Fuori dalle regole: stanca della routine, Pam aderisce a un corso extra che rischia di toglierle il tempo necessario per studiare il resto. Perderà il suo posto alla Stars Academy?

Scarica subito le cartoline dedicate alle Tea Sisters: scopri i sogni di Colette (clicca qui), le passioni di Pam (clicca qui) e i desideri di Violet (clicca qui). E se vuoi averle come compagne a scuola, scarica qui la fotografia da ritagliare e incollare sulle pagine del tuo diario.