Paola Barbato

Classe 1971, è milanese di nascita, bresciana d'adozione, prestata a Verona dove vive con il compagno, tre figlie e tre cani. Scrittrice e sceneggiatrice di fumetti, tra cui Dylan Dog, ha pubblicato Bilico, Mani nude (vincitore del Premio Scerbanenco), Il filo rosso, Non ti faccio niente e Io so chi sei (il primo titolo di una trilogia). Ha scritto e co-sceneggiato per la Filmmaster la fiction Nel nome del male, con Fabrizio Bentivoglio.

Con Piemme ha pubblicato Non ti faccio niente (2017), Io so chi sei (2018), Bilico (2018), Mani nude (2019)

www.paolabarbato.it

I libri di Paola Barbato

Gli eventi con Paola Barbato

19 novembre
Firenze. L'autrice presenta il libro ZOO presso Book Flower al Piazzale Michelangelo. Evento incollaborazione con l'Associazione culturale La Nottola di Minerva e il Caffè Letterario LeMurate. Ore 19.00 ...
Firenze. L'autrice presenta il libro ZOO presso Book Flower al Piazzale Michelangelo. Evento incollaborazione con l'Associazione culturale La Nottola di Minerva e il Caffè Letterario LeMurate. Ore 19.00 al Book Flower al Piazzale Michelangelo.
22 novembre
Vercelli. Nell'ambito del Festival internazionale “Scrittori&giovani” l'autrice incontra i ragazzi e presenta il libro ZOO presso l’Istituto Lagrangia Corso Italia 48. Dalle 11 alle 13.