Laura Imai Messina

Laura Imai Messina è nata a Roma. A 23 anni si è trasferita a Tokyo dove ha conseguito un PhD presso la Tokyo University of Foreign Studies. Insegna in alcune delle più prestigiose università della capitale. Ha esordito con successo nel 2014 con Tokyo Orizzontale (Piemme). Nel 2018, sempre per Piemme, è uscito Non oso dire la gioia e per Vallardi il best-seller Wa, La via giapponese all'armonia.
Il suo stile raffinato e lo sguardo privilegiato sul Sol Levante, ne fanno una voce inconfondibile del panorama letterario italiano.

I libri di Laura Imai Messina

Gli eventi con Laura Imai Messina

20 gennaio
Milano. L'autrice presenta il libro QUEL CHE AFFIDIAMO AL VENTO presso la Libreria Tempo Ritrovato Libri Corso Garibaldi 17 . Ore 19.30. Interviene La Pina di Radio Deejay.
22 gennaio
Torino. L'autrice presenta il libro QUEL CHE AFFIDIAMO AL VENTO presso il Circolo dei Lettori - Sala Biblioteca. Ore 18.00. Intervengono Antonietta Pastore, traduttrice di Haruki Murakami e Dario Voltolini.
27 gennaio
Roma. L'autrice presenta il libro QUEL CHE AFFIDIAMO AL VENTO presso la Libreria La Feltrinelli Piazza Colonna. Interviene Paolo Di Paolo.