Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero, Geronimo colleziona antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: pubblicati in 49 lingue, hanno venduto 35 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 152 milioni in tutto il mondo!

Le avventure di Geronimo Stilton sono disponibili anche in formato eBook e app per iPad e iPhone.

I libri di Geronimo Stilton

Gli eventi con Geronimo Stilton

24 novembre
Trento. Grande Festa di Tutti Su per Terra. I giovani amici di Geronimo Stilton potranno assistere a un grande evento spettacolo a tema e incontrare Geronimo Stilton “in pelliccia e baffi” accompagnato ...
Trento. Grande Festa di Tutti Su per Terra. I giovani amici di Geronimo Stilton potranno assistere a un grande evento spettacolo a tema e incontrare Geronimo Stilton “in pelliccia e baffi” accompagnato da un ospite d’eccezione: Lorenzo Baglioni. Perché tutti insieme, un gesto per volta, possiamo salvare il Pianeta! alle ore 16.30 presso il MUSE di Trento - Sala Conferenze - Corso del Lavoro e della Scienza.
27 novembre
Aosta. Geronimo Stilton incontra i suoi piccoli amici e presenta i suoi libri presso Gros Cidac Via Paravera, 4. Ore 16.30.