Rey Terciero, Bre Indigo

Piccole Donne a New York

Jo, anticonformista e in cerca di se stessa; Meg, appassionata di moda sempre a caccia dell'amore vero; Amy, fissata con i videogiochi e la body positivity; Beth, tra la black music e una lotta più grande di lei. Le quattro sorelle che hanno fatto sognare milioni di lettrici ritornano in una graphic novel ambientata nella New York del ventunesimo secolo, alle prese con i problemi di sempre guardati con gli occhi di oggi.
Leggi di più
Marchio Il Battello a Vapore
Pagine 256
Pubblicazione Giugno 2022
ISBN 978885668480
Piccole Donne a New York
Rey Terciero
Rey Terciero, noto anche come Rex Ogle, ha scritto ed editato centinaia di libri e fumetti per bambini e young adults. È uno scrittore queer che è sempre stato attratto dalle forti protagoniste femminili, incluse Elizabeth Bennet, la principessa Leila, Jean Grey e Hermione Granger. Piccole donne a New York è la sua prima graphic novel
Leggi di più
Scheda autore
Bre Indigo
Bre Indigo ama l'astronomia, il sashimi di salmone e le menti aperte. Racconta storie con ragazzi gentili, ragazze difficili, e tutti quelli che si trovano nel mezzo, prestando particolare attenzione a diffondere tolleranza e ai mille volti dell'amore. Meg, Jo, Beth e Amy è il primo fumetto per entrambe.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti