Zecharia Sitchin

Il pianeta degli dei

Le Cronache Terrestri I

Oggi noi sappiamo dov'è cominciata la civiltà e come si è sviluppata. Resta tuttavia una domanda senza risposta: perché? La tesi del professor Sitchin è semplice e sconvolgente. Esiste un altro pianeta nel nostro sistema solare, e i suoi abitanti vennero sulla Terra mezzo milione di anni fa. Alla luce di questa scoperta, la storia dell'umanità trova una nuova, affascinante chiave di lettura. Un bestseller internazionale. Il primo, fondamentale volume de Le Cronache Terrestri.

Zecharia Sitchin, nato a Baku, in Azerbaijan, nel 1922, si è spento a New York nel 2010. Esperto di lingue semitiche, è stato uno dei massimi rappresentanti della cosiddetta archeologia misterica e tra i pochi studiosi in grado di decifrare le iscrizioni cuneiformi. I sette libri del ciclo Le Cronache Terrestri - Il pianeta degli dei, Le astronavi del Sinai, Guerre atomiche al tempo degli dei, Gli dei dalle lacrime d'oro, Gli architetti del tempo, Il codice del cosmo e Il giorno degli dei - tutti pubblicati in Italia da Piemme, hanno venduto milioni di copie e sono stati tradotti in più lingue.

www.sitchin.com

Leggi di più
Marchio Piemme
Pagine 416
Pubblicazione Luglio 2013
ISBN 978886836628
Il pianeta degli dei
Zecharia Sitchin
È nato a Baku, in Azerbaigian, il 1º luglio 1920, si è laureato a Londra e ha vissuto a lungo negli Stati Uniti. È morto a New York il 9 ottobre 2010. Noto esperto di lingue semitiche, considerato l’esponente più autorevole della cosiddetta «archeologia misterica», è stato tra i pochi studiosi in grado di decifrare le iscrizioni cuneiformi. I sette libri del ciclo Le Cronache Terrestri - tutti pubblicati in Italia da Piemme, hanno venduto milioni di copie e sono stati tradotti in più lingue.
Leggi di più
Scheda autore

I libri di Zecharia Sitchin

Potrebbero piacerti