Grace D. Li

Il mistero del furto impossibile

UNA RAPINA IMPOSSIBILE 50 MILIONI DI DOLLARI IN PALIO L'OCCASIONE PERFETTA PER RISCRIVERE LA STORIA

I musei occidentali custodiscono tesori dal valore inestimabile trafugati da ogni parte del mondo. Will Chen è pronto a riportarli a casa. A ogni costo.

Studente all'ultimo anno di Harvard, Will è un ragazzo brillante, specializzato in Storia dell'arte e artista a tempo perso... il figlio che ogni genitore desidera. Ma quando un misterioso benefattore gli propone un lavoro rischioso e illegale - recuperare cinque sculture di valore inestimabile rubate secoli prima a Pechino - Will sente che quella è l'occasione che aspettava da tempo. Per riuscirci, mette insieme una squadra per il colpo perfetto: Irene Chen è abile con le parole e sa cavarsela in ogni situazione; Daniel Liang ha mani talmente precise da saper scassinare una serratura e suturare una ferita; Lily Wu è la loro autista per la fuga; Alex Huang, geniale hacker della Silicon Valley, ha lasciato l'università per inseguire i suoi sogni. Ognuno di loro ha le sue buone ragioni per accettare la proposta di Will. In gioco ci sono cinquanta milioni di dollari e la possibilità di riscrivere la Storia. Ma se falliranno, perderanno tutto ciò per cui hanno lottato...
Leggi di più
Marchio Piemme
Pagine 416
Pubblicazione Novembre 2024
ISBN 978885853412
Il mistero del furto impossibile
Grace D. Li
È nata a Pearland, in Texas, e ha studiato Biologia e Scrittura creativa. Attualmente studia Medicina alla Stanford University.
Questo è il suo primo romanzo, che è diventato un bestseller istantaneo del New York Times, di USA Today, e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche inglesi.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti