Guido Quarzo, - Gudule, Roberto Pavanello

Le più belle storie per principi e principesse

Ci sono principi e ci sono principesse, draghi sputafuoco e fate combinaguai; ci sono cavalieri dalle armature smaglianti e re che non riescono a dirne una giusta. I personaggi più amati di sempre per sognare, sorridere e immaginare mille mondi diversi.

Tre fra le più belle storie del Battello a Vapore per piccoli sognatori, tutte illustrate a colori e firmate dai migliori autori.

Leggi di più
Marchio Il Battello a Vapore
Serie di collana Serie Arcobaleno
Pagine 136
Pubblicazione Febbraio 2020
ISBN 978885667440
Le più belle storie per principi e principesse
Guido Quarzo
Guido Quarzo è nato a Torino, ha lavorato per molti anni nella scuola elementare sia come insegnante sia come formatore. Ha vinto numerosi premi letterari e nel 1999 ha lasciato l'insegnamento per dedicarsi completamente alla scrittura.
Leggi di più
Scheda autore
- Gudule
Gudule è uno dei nom de plume della belga da poco scomparsa Anne Liger-Belair. Autrice di numerosissime opere per adulti e ragazzi, è al suo esordio con il Battello a Vapore.
Leggi di più
Scheda autore
Mostra altri autori
Roberto Pavanello
Roberto Pavanello è insegnante, animatore ed esperto di teatro per ragazzi. Ha iniziato a scrivere libri inventando racconti per i suoi tre figli. Ha pubblicato alcune sue storie sia nella serie Azzurra sia nella serie Arancio del Battello a Vapore, oltre alla fortunata e divertentissima serie Bat Pat e la serie "Oscar&Co.", dedicata ai bambini a partire dai 3 anni.
Leggi di più
Scheda autore

Potrebbero piacerti