Difetti di stampa o impaginazione

Se la tua copia presenta errori, pagine mancanti, capitoli ripetuti, parti invertite e/o altri errori di stampa, puoi ritornare nella libreria dove lo hai acquistato per fartelo cambiare gratuitamente.

Edizioni Piemme
Solo per i miei figli

Solo per i miei figli

di

Quando ha conosciuto Bahrin, un ragazzo malese che si è trasferito a Melbourne, niente nella vita di Jacqueline faceva pensare che, come in una favola, avrebbe coronato il sogno di molte bambine: diventare principessa. Eppure il ragazzo gentile di cui si è innamorata si è rivelato il nipote del defunto sultano di Terengganu, e lei per amore decide di lasciare la sua terra e trasferirsi in Malesia. L’attende una realtà diversa da quella che aveva sognato. Dall’oggi al domani, il giovane uomo premuroso e tollerante che aveva conosciuto si trasforma in un fanatico, che la tratta da schiava e le impone la più stretta osservanza dei precetti islamici. Anni dopo, Jacqueline troverà la forza di fuggire con i due figli e tornare in patria per rifarsi una vita.
Ma il sogno di libertà è di breve durata. Sfruttando la sua posizione, quando finalmente lei pensa di essersi lasciata alle spalle l’inferno, Bahrin per vendetta le rapisce i figli. E il dramma di Jacqueline diventa incubo.
Non c’è battaglia che non abbia combattuto, non c’è strada che non abbia percorso per riabbracciarli.
Negli anni, ha anche aiutato decine di donne nella sua stessa condizione, partecipando a operazioni umanitarie anche rischiose. Sempre riconoscendo nel singhiozzo disperato di una madre il suo stesso pianto, la sua stessa angoscia.
Finché un giorno, all’organizzazione da lei fondata per mettere in contatto i genitori e i figli rapiti, arriva la lettera che in cuor suo non aveva mai cessato di attendere. E in un istante la speranza rinasce.

Collana Paperback Adulti
Serie Bestseller
Rilegatura brossura con alette
Formato 12.5x19 cm
Pagine 368
febbraio 2010
ISBN 978-88-566-1265-3
Prezzo consigliato € 11,00

Commenti

Commenti a "Solo per i miei figli"

Lascia un commento a "Solo per i miei figli"

Tutti i campi sono obbligatori, ma verrà visualizzato solo il tuo nome e il tuo messaggio.

(Se hai riscontrato difetti di stampa o di impaginazione, clicca qui)

Condizioni di partecipazione
No
No

Libri correlati

Mille volte niente

di Emma La Spina

...e ora parliamo di Kevin

di Lionel Shriver

Le emozioni dei bambini

di Isabelle Filliozat

Autori correlati

Massimo Polidoro

Già docente di metodo scientifico e psicologia dell’insolito alla Facoltà di Psicologia dell’Università …

Leggi tutto

Emma La Spina

È nata nel 1961 e vive in Sicilia. In Il suono di mille silenzi, apparso anche nelle classifiche dei …

Leggi tutto

Lionel Shriver

Giornalista e scrittrice, i suoi romanzi sono stati tradotti in venticinque lingue. Tra questi: ...e …

Leggi tutto