Storie romantiche che ti catturano e che leggeresti FOREVER


Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un diabolico piano per far saltare il matrimonio? Nessuna di queste opzioni è praticabile per Savannah che ha scelto di essere una damigella perfetta e un'amica fraterna, affogando dentro di sé la gelosia.
Ma dopo la cerimonia e il ricevimento, l'inaspettata visita di Peter, lo sposo, fuggito da sua moglie e dalla fatidica prima notte, rimette tutto in discussione. Lui è sbronzo, sconvolto, forse non sa quel che dice, eppure sta per confessarle di essere sempre stato innamorato di lei. Un sogno che s'avvera o la fine di un'amicizia? Difficile capirci qualcosa, anche perché la balbettante dichiarazione di Peter viene interrotta dalla mamma della sposa e il momento della verità è rimandato al ritorno dal viaggio di nozze della nuova coppia.
Rimasta sola con la propria ansia, Savannah tenta di dimenticare il suo fidanzato ideale: è sufficiente una serata a base di vodka e Rin Tin Tin, per trasformare il suo disperato bisogno di affetto e fedeltà nella folle e impulsiva decisione di ordinare su internet un cucciolo di pastore tedesco. Un cucciolo di cinquanta chili, però, che le procurerà un bel po' di grane, ma anche una nuova e affascinante conoscenza: il dottor Alex Brandt, un bel veterinario dai lunghi capelli biondi e dal sorriso irresistibile. E quando Peter tornerà dal viaggio di nozze Savannah dovrà decidere se coronare il suo sogno di sempre oppure tuffarsi in una nuova avventura.