Difetti di stampa o impaginazione

Se la tua copia presenta errori, pagine mancanti, capitoli ripetuti, parti invertite e/o altri errori di stampa, puoi ritornare nella libreria dove lo hai acquistato per fartelo cambiare gratuitamente.

Edizioni Piemme
La promessa. ll segreto per trasformare la tua vita interiore

La promessa. ll segreto per trasformare la tua vita interiore

di

Padre nostro che sei nei cieli… Così ha inizio la preghiera che unisce tutti i cristiani del mondo, quella che conosciamo sin dall’infanzia. Ed è dal Padre Nostro che Kathleen McGowan, nota per i suoi romanzi in cui rivisita le figure fondanti della cristianità in chiave esoterica, parte per tracciare un percorso di crescita spirituale e di arricchimento personale.
Secondo l’autrice, il segreto sta nell’utilizzare il Padre Nostro come fondamento di una pratica quotidiana che può portarci a un vero e duraturo cambiamento nel nostro modo di vedere noi stessi e il mondo che ci circonda. Solo quando l’anima si apre è possibile conquistare anche nella vita terrena tutto quello che ci sta a cuore, il successo e la felicità.
Ogni capitolo de La promessa è un passo verso il raggiungimento di questi obiettivi e corrisponde a uno degli insegnamenti primari della preghiera: la fede, la sottomissione, l’altruismo, l’abbondanza, il perdono, il superamento degli ostacoli e l’amore. E in ogni capitolo, attraverso una serie di esercizi, Kathleen McGowan ci indica come superare le sfide e le difficoltà quotidiane e ci conduce verso una consapevolezza che è premessa di una vita pienamente vissuta.
In un periodo di grande incertezza materiale e spirituale, La promessa rappresenta una guida indispensabile per arrivare a dare il meglio di noi stessi in tutti gli aspetti dell’esistenza.

Collana Varia
Serie Varia
Rilegatura rilegato con sovraccoperta
Formato 13.9x17.7 cm
Pagine 224
ottobre 2010
ISBN 978-88-566-1041-3
Prezzo consigliato € 16,50

Autori correlati

Elsy Franco

Elsy Franco scrive, tiene conferenze, insegna, ma preferisce che queste attività vengano unificate nella …

Leggi tutto

Anna Fermi

Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della …

Leggi tutto

Franco Scaglia

Nato a Camogli, è autore di commedie, saggi e romanzi. Per Piemme ha pubblicato quattro romanzi: Il …

Leggi tutto

Commenti

Commenti a "La promessa. ll segreto per trasformare la tua vita interiore"

Lascia un commento a "La promessa. ll segreto per trasformare la tua vita interiore"

Tutti i campi sono obbligatori, ma verrà visualizzato solo il tuo nome e il tuo messaggio.

(Se hai riscontrato difetti di stampa o di impaginazione, clicca qui)

Condizioni di partecipazione
No
No

Libri correlati

Perché (io) credo

di Federico Fattinger

Che cosa dobbiamo fare

di Carlo Maria Martini