Difetti di stampa o impaginazione

Se la tua copia presenta errori, pagine mancanti, capitoli ripetuti, parti invertite e/o altri errori di stampa, puoi ritornare nella libreria dove lo hai acquistato per fartelo cambiare gratuitamente.

Edizioni Piemme
Il trionfo dell'Apparenza

Il trionfo dell'Apparenza

di

Schiavi dell’Apparenza, questo siamo diventati nel corso degli ultimi anni. Alcuni inconsapevolmente, altri con entusiastica partecipazione, ma è innegabile che il bombardamento dei media abbia finito per coinvolgerci, mettendo sullo stesso piano eventi molto diversi tra loro. Ed ecco che, in questa sorta di diario degli avvenimenti d’esordio del Terzo Millennio, troviamo la guerra in Iraq e quella tutta televisiva tra Al Bano e Loredana Lecciso, i ventimila annegati nel Mediterraneo nel tentativo di raggiungere un mondo che si presenta pieno di promesse e l’arresto di Fabrizio Corona, che sullo sfruttamento dell’immagine ha saputo costruirsi una fortuna.
Pino Aprile ci racconta l’avvento di questa “Bolla” mediatica molto spesso costruita sul vuoto, ma ci lascia la speranza che, una volta smaltita l’ubriacatura, ci sia possibile ritrovare qualcosa che vale e le reali dimensioni di quanto ci accade attorno.

Collana Saggistica
Serie Italiana
Rilegatura brossura con sovraccoperta
Formato 13x21 cm
Pagine 288
ottobre 2007
ISBN 978-88-384-7172-8
Prezzo consigliato € 15,50

Commenti

Commenti a "Il trionfo dell'Apparenza"

Lascia un commento a "Il trionfo dell'Apparenza"

Tutti i campi sono obbligatori, ma verrà visualizzato solo il tuo nome e il tuo messaggio.

(Se hai riscontrato difetti di stampa o di impaginazione, clicca qui)

Condizioni di partecipazione
No
No