Per trovare le risposte a tutte le domande sul tennis che vi siete fatti da quando giocate. E anche a quelle che non vi eravate mai posti.

Qualunque sia il vostro livello, qualsiasi sia la vostra età, se amate il tennis non esiste modo più efficace per migliorare il vostro gioco che carpire i segreti dei più grandi giocatori e allenatori del mondo. Ora potete prendere lezione direttamente da loro.
Immaginate di avere come maestro il coach dell'intramontabile Roger Federer. O Boris Becker, che vi racconta il colpo che lo ha reso celebre, la volée in tuffo. O Maria Sharapova, che vi rivela come costruire passo dopo passo la vostra forza mentale. Mentre Steffi Graf illustra nel dettaglio il diritto a uscire che l'ha aiutata a vincere tanti Slam.
Coach del livello di Patrick Mouratoglou, che ha lavorato con Serena Williams, Nick Bollettieri, che ha allenato ben dieci giocatori che sono diventati numero uno mondiali, o Gil Reyes, che ha avuto un ruolo determinante nella carriera di Andre Agassi, si metteranno al vostro servizio e apriranno l'enorme bagaglio delle loro conoscenze.
In queste pagine sono raccolti per la prima volta suggerimenti, consigli e strategie che vengono dal cuore pulsante del tennis professionistico, dal calor bianco degli incontri nei più grandi tornei del mondo.
Dopo aver letto queste lezioni segrete, non vi resterà che applicare ciò che avete imparato con i vostri abituali compagni di gioco. E stupire tutti.