Dopo aver affrontato stegosauri, attraversato foreste preistoriche, non essersi lasciato spaventare da mummie, faraoni, castelli, cavalieri nei suoi precedenti viaggi nel tempo… una nuova avventura mozzafiato attende Geronimo Stilton!

Tutto ha inizio con un messaggio:

‘Caro zio G, abbiamo bisogno di te per una grande avventura... puoi richiamarci al più presto?’

A scrivere più di un messaggio erano Benjamin, Trappy e Brividella, ma purtroppo Geronimo ha letto tutto in ritardo! Non ci volle molto a capire che  Questa volta Benjamin, Trappy e Brividella sono spariti con il Quantix Explorer, la Macchina del Tempo inventata da Ficcagenio…

Bisogna subito riportarli a Topazia… nel presente! Come se non bastasse solo la scomparsa nei meandri del Tempo di Benjamin, Trappy e Brividella, anche la perfida Madame No è partita per un Viaggio nel Tempo con un obiettivo preciso: riuscire a rubare gli abiti più preziosi delle regine del passato!

Riuscirà il nostro Geronimo a rimettere tutto a posto? Scopriamolo insieme, leggendo la sua nuova stratopica avventura, Viaggio nel Tempo - 10, in libreria dal 4 aprile per I Grandi Libri di Geronimo Stilton di Piemme! Non è la prima volta, infatti, che Geronimo si trova a dover viaggiare indietro nel tempo. Per mille mozzarelle, è la decima!

 

Non avrebbe bisogno di presentazioni, perché lo conoscono proprio tutti, ma chi è Geronimo Stilton?

Geronimo Stilton è nato a Topazia, la capitale dell'Isola dei Topi, si laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Dirige l'Eco del Roditore, il giornale più famoso dell'Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Nel tempo libero Geronimo ama collezionare antiche croste di formaggio del Settecento, ma soprattutto adora scrivere libri dal successo eccezionale: tradotti in 46 lingue, hanno venduto 32 milioni di copie soltanto in Italia e 128 milioni in tutto il mondo!