Una nuova avventura delle Tea Sisters vi aspetta in Libreria!

Alla ricerca dei tesori perduti,un appuntamento imperdibile per le  lettrici delle Tea Sisters e un’avventura appassionante anche per chi non le conosce ancora: fascino, mistero e una storia che si tinge di leggenda. Le cinque amiche gireranno il mondo e sarà occasione per i lettori di esplorare luoghi suggestivi e poco conosciuti.

In questa prima storia le Tea Sisters sono in vacanza in Scozia. Si imbattono nel furto di un antico arazzo, in cui è nascosto un indizio per ritrovare il primo di sette preziosi tesori.  L’avventura si tinge subito di leggenda perché le amiche scoprono subito che la storia di questi tesori è raccontata in un antico diario scritto moltissimi anni fa da Aurora Beatrix Lane, intrepida archeologa, esploratrice e aviatrice. Seguendo gli indizi, inizieranno un viaggio meraviglioso che le porterà in giro per il mondo in una corsa appassionante contro il tempo per recuperare il primo tesoro: il giardino di Alabastro.

E alla fine del libro troverete curiosita, giochi , testa e tanto altro perché l’avventura e il divertimento con le Tea Sisters non finiscono mai!

Inoltre sul diario on line della tea Sisters potete trovare curiosità e tanti contenuti in esclusiva per tutte le iscritte!

Iscriviti subito cliccando qui!