Avete voglia di un Natale stratopico?

 

Sono tante le novità di Geronimo da leggere e da regalare: avventure entusiasmanti, coloratissime e divertenti da vivere pagina dopo pagina.

Per chi ha amato la serie delle avventure Nel Regno della Fantasia non potrà perdere Le origini del Regno della Fantasia, in cui viene svelato dove tutto è iniziato. Un libro dal formato extra large, un’edizione unica e speciale da leggere ma anche da collezionare.

Un’incredibile avventura porterà  il professor Otto Lidenbrock alla ricerca di un’antica pergamena con un messaggio misterioso: Viaggio al centro della terra ripropone un classico della letteratura liberamente adattato da Geronimo Stilton con tantissime illustrazioni a colori.

Nella collana Storie da ridere non potete perdere E’ Natale, Stilton:  vivremo a Topazia insieme a Geronimo una strana Vigilia di Natale in cui succederà di tutto e di più. Curiosi?

Nel nuovo volume Il segreto dei pattini d’argento assisteremo ad un inedito Stilton sui pattini: nella capitale dell’Isola dei Topi, infatti, si terrà la finale del più famoso campionato di pattinaggio sul ghiaccio. Chi vincerà?

Per i più piccoli trovate nelle librerie il nuovissimo Le fiabe della buonanotte, un libro ricco di immagini con storie da leggere ai bambini per accompagnarli verso la buonanotte. Le fiabe sono suddivise per durata di lettura: quelle più brevi per addormentarsi subito, quella di media lunghezza per prendere sonno gradatamente, e quelle più lunghe per chi vuole ascoltare un pochino di più queste storie fantastiche.

 

Sarà un bellissimo Natale con Geronimo Stilton.