Immagina di ricevere un libro a casa tua. Non sai chi l'ha scritto, né com'è arrivato fin lì. Sai solo che dentro c'è il tuo segreto più pericoloso. Il segreto che potrebbe distruggere la tua vita perfetta.

Dal 15 marzo in libreria e in ebook

--

Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l’edizione scalcagnata di un romanzo intitolato Un perfetto sconosciuto, non riesce più a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con la sua bella famiglia, con un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro – anche se Catherine non sa chi l’abbia scritto, o come possa essere finito in casa sua – racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito...

Dall’editore inglese de La ragazza del treno, un nuovo thriller psicologico che ha scalato tutte le classifiche. Un caso editoriale, definito «un romanzo speciale» dal New York Times, e in corso di traduzione in 30 paesi.

Per scoprire qualche retroscena della storia alla base del romanzo segui le 6 tappe del blogtour:

vitaperfetta_blogtour1

16 marzo CONTORNI DI NOIR - 17 marzo DEVILISHLY STILISH - 18 marzo IL COLORE DEI LIBRI

21 marzo LEGGERE IN SILENZIO - 22 marzo MANGIALIBRI - 23 marzo L'OFFICINA DEI LIBRI

Segui #LaVitaPerfetta anche su Twitter