Non potevamo sottrarci alla tentazione di darvi qualche consiglio per la festa degli innamorati, anche solo con la scusa di consigliarvi uno dei nostri libri d'amore.

Ecco quattro delle nostre storie più rosa, con un intruso che trovate alla fine: un libro che deve ancora uscire (sarà in libreria dal 23 febbraio) ma che trovate già disponibile sugli store online. Forse meno "rosa" nel senso comune del termine, ma sicuramente il primo libro della vostra vita a dirvi che vi ama!

 ---

Tutto cominciò a Parigi

Un libro per tutte le donne che non saprebbero resistere a una dichiarazione d'amore come si deve. Soprattutto se fosse in cima alla Torre Eiffel...

Anatomia di un cuore innamorato

Un’altalena costante tra cuore e ragione, fino ad arrivare al lieto fine (anche se, come sempre accade, tutto è diverso da quello che ci si aspetta).

So che ci sei

"Ma se hai visto il messaggio perché non rispondi?" Consigliato a chi ha detto questa frase almeno una volta nell'ultima settimana.
Per poi scoprire che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi”, di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.

Il faro degli amori appena nati

Ambientata in Cornovaglia, in un'isola dove tira sempre il vento, all'ombra di un antico faro ormai spento: una storia di dolci, amore e speranza.

... e per ultimo:

Questo libro ti ama 

"Una raccolta di frasi illustrate con cui ispirare la tua vita. Se le seguirai tutte, una per una, la tua vita diventerà meravigliosa, più facile e più appagante".

Se nessuno vi ha ancora detto che vi ama, lasciatevelo dire da un libro!