Cinque Principesse, un’antica Profezia e una missione: salvare il Regno!
Le fantastiche Principesse del Regno della Fantasia tornano in libreria con una serie dedicata alle Piccole Lettrici dai 6 ai 9 anni per raccontarci come tutto sia iniziato…

Non perdetevi i primi tre  volumi della serie, Il Segreto delle Principesse, Le Guardiane dei Sogni e La Magia dei Ricordi!

Voliamo a Incanto con Samah, Nives, Diamante, Kalea e Yara!  Proprio lì, infatti, ai confini del Regno della Fantasia, esiste un’Accademia per principi e principesse, dove studiano le nostre protagoniste. Le cinque principesse sorelle sono unite da un grande segreto: secondo un’antica profezia, loro sono le Guardiane di Incanto, le uniche che possono proteggere l’Accademia e l'intero Regno dalla minaccia del Male. Per fortuna non sono mai sole: Alden, il preside dell'Accademia e potente Mago Bianco, le consiglia con saggezza, mentre cinque animali magici sono sempre al loro fianco, pronti ad aiutarle.

Ne Il Segreto delle Principesse una tormenta di neve e ghiaccio si abbatte su Incanto: il malvagio Egor ha sferrato un nuovo attacco e solo le principesse possono combatterlo. Le cinque sorelle scoprono di dover liberare la preziosa Gemma della Primavera, imprigionata da uno spaventoso esercito di Ombre. Riusciranno a trovarla in tempo?

Ne Le Guardiane dei Sogni la leggendaria Fenice del Sonno è stata addormentata e con lei cadono nel sonno tutti gli abitanti del Regno! Solo le cinque principesse riescono a resistere, ma per quanto? La loro sarà una lotta contro il tempo per salvare il Regno!

Ne La Magia dei Ricordi gli animali magici delle principesse sono caduti sotto il controllo del perfido Egor... Le cinque sorelle potranno contare solo su loro stesse per liberare gli amici più preziosi!

Chi sono Le Principesse del Regno della Fantasia?

Samah: saggia e prudente, è la sorella maggiore e vorrebbe sempre proteggere le altre. Ama la musica e curare le piante, che sembrano quasi ascoltarla. Il suo animale magico è il cavallo Astro.

Nives: è razionale, decisa e sempre sincera. A volte sembra fredda, ma quando disegna modelli di abiti meravigliosi, i suoi occhi brillano come il sole! Il suo animale magico è il lupo Sirio.

Diamante: il suo carattere è imprevedibile e cambia ogni giorno! Adora il ballo e le pietre preziose, con cui crea splendidi gioielli. Il suo animale magico è la farfalla Luna.

Kalea: dolce e un po’ timida, è la più sensibile delle sorelle. Ama cucinare dolci e ha una passione per i profumi e le essenze. Il suo animale magico è il delfino Sol.

Yara: è la piccola di casa. Coraggiosa e ribelle, si sente a suo agio solo nella foresta, dove passerebbe tutto il tempo a esercitarsi con il suo arco! Il suo animale magico è la lince Mira.

E non è finita qui: le Principesse hanno un loro sito dedicato:

http://www.nelregnodincanto.it/, correte a conoscerle più da vicino!