Per la festa della mamma perché non scegliere un libro come regalo?

Vi proponiamo una scelta dei libri più belli che potete trovare in libreria e in ebook.

Con un augurio a tutte le mamme!

---

Due romanzi storici, due grandi donne protagoniste della Storia: L’amante alchimista e Caterina della notte.

Il thriller dell’anno, l’atteso ritorno di Paula Hawkins, un romanzo dove la memoria confusa e i ricordi sconvolgono la realtà, fino all’ultima pagina: Dentro l’acqua.

Bastano pochi giorni per trasformare una vita: un romanzo dolce e frizzante sulle seconde possibilità, quelle capaci di aprire strade nuove e impensate, Dopo, tutto è più dolce.

Un grande autore, una voce che resta impressa nella memoria, indelebile come il passato che lascia sempre un segno. Quello che l’acqua nasconde.

Un romanzo femminile pieno di dolcezza e ottimismo, perché è impossibile non amare Parigi… La piccola libreria sulla Senna.

Una guida smart per curare al meglio le 100 piante che possono sopravvivere in qualunque giardino:  Il quaderno del giardiniere illuminato.

I grandi autori del passato sono i veri rivoluzionari della storia, perché hanno la capacità unica di "rivoltarci" dal di dentro. Gabriele Lavia, un grande attore e regista ci spiega perché: Se vuoi essere contemporaneo leggi i classici.

Un libro illuminante e indispensabile che ci spiega come è possibile fare la spesa in modo più consapevole e cosa evitare assolutamente che finisca sulla nostra tavola: Siete pazzi a mangiarlo!

Seguiteci sulla pagina Facebook Piemme  per essere aggiornati su tutte le prossime novità!