Dalla serie televisiva australiana che sta facendo sognare tutte le ragazze, dal 20 giugno arriva nelle librerie il magico mondo delle Mako Mermaids!

Mako Mermaids è già una serie Tv di successo trasmessa da Netflix, che è anche co-produttore, e ora in onda in Italia su Rai Gulp e Disney Channel! All’estero è andata in onda in più di 160 paesi come Germania, Francia, Inghilterra, Italia, Benelux, Polonia, Russia, America, Canada, Messico e Australia.

Sirene e tritoni, ragazzi e ragazze, amicizie e avventure, realtà e fantasia.

I primi due volumi, L’isola delle sirene e L’anello della luna, saranno brillanti e con un ricco apparato fotografico! Cosa succederà?

Ne L’isola delle sirene Sirena, Nixie e Lyla hanno ricevuto il compito di sorvegliare la pozza della luna da cui traggono i propri poteri. Purtroppo Zac ci casca proprio dentro, trasformandosi in tritone… Quale sarà la cosa giusta da fare?

Ne L’anello della luna il concilio delle sirene è unanime: Zac non può mantenere i poteri acquisiti nella pozza magica. Con l'aiuto dell'anello della luna, le sirene, si avventurano sulla terraferma per seguire ma muoversi su due gambe non è affatto semplice.

Chi sono le Mako Mermaids?

Nixie: Ribelle e impulsiva, con lei non ci si annoia mai, il che spesso e volentieri fa rima con... guai.

Sirena: Sensibile e dolce, cerca di tenere a freno Nixie, ma è pur sempre più curiosa di Lyla e il risultato è sempre... spumeggiante.

Lyla: Razionale e assertiva, cerca di tenere sempre tutto sotto controllo, ma non ha fatto bene i conti con le sue due amiche.

Zac: Simpatico e sportivo, si ritrova di punto in bianco trasformato in un tritone. Il che potrebbe anche rappresentare un problema, per qualcuno che non fosse un amante del mare come lui.

Cosa aspettate? Le avventure delle Mako Mermaids vi aspettano in tv, su Rai Gulp e Disney Channel, su Netflix e ovviamente in libreria!

Età consigliata dai 9 agli 11 anni.