Tra i milioni di spinner che stanno ruotando tra le dita dei ragazzi di tutto il mondo, si nascondono quelli dall’immenso potere… un gruppo di coraggiosi ragazzini sta per scoprire il loro segreto!

Conoscete i Magic Spinner? Un po’ di storia… Nel IV secolo a.C. lo scienziato Pitagora fonda una scuola segreta a cui sono ammessi solo nove discepoli chiamati i Matematici e per tramandare i propri insegnamenti affida loro nove Spirali Rotanti, ognuna dotata di un diverso potere magico, consapevole che solo lui è in grado di usarle tutte per evocare il misterioso Decimo Potere. Da quel momento le nove Spirali vengono tramandate per secoli. Oggi, i Magic Spinner sono arrivati nelle mani di un gruppo di ragazzi, pronti a vivere straordinarie avventure!

Non conoscete i Fidget Spinner!?!

Sono il gioco del momento, una vera e propria mania. Trottole rotanti inventate negli anni ’90 dall’ingegnere chimico Catherine Hettinger come antistress, che nel 2016, a partire dall’America, si sono diffuse ovunque. Molte scuole le hanno bandite come causa di distrazione, ma questo non gli ha impedito di diventare l’oggetto più adorato e collezionato degli ultimi anni dai ragazzi di tutto il mondo.

Magic Spinner è una lettura indispensabile per entrare nel magico mondo degli Spinner!