Dal 4 aprile le Tea Sisters tornano in libreria con Detective del Cuore, una nuova fantastica avventura che le porterà ad scoprire, indizio dopo indizio, chi è la proprietaria di quel quaderno abbandonato, così pieno di belle poesie che hanno fatto battere il cuore di un loro amico!

Infatti Colette, Nicky, Pamela, Paulina e Violet, le Tea Sisters in persona, hanno da poco aperto insieme un’agenzia investigativa specializzata nel risolvere misteri del cuore.

Ecco come si presentano a chi dovesse avere bisogno del loro aiuto:

“Cara amica, ti diamo il benvenuto nella nostra agenzia: siamo felici che tu sia venuta a trovarci! Qui, tra cuscini colorati, muffin deliziosi e tanti faldoni che raccolgono indizi e ricordi speciali, ci mettiamo al lavoro per risolvere i casi più intricati!

DI CHE COSA CI OCCUPIAMO? Di misteri del cuore!

QUAL È IL NOSTRO OBIETTIVO? Aiutare vecchi e nuovi amici a risolvere anche le situazioni che sembrano... impossibili!

QUALI SONO I NOSTRI CASI PREFERITI? Quelli che fanno battere forte il cuore!

Noi siamo le DETECTIVE DEL CUORE e non vediamo l’ora di mostrarti gli angoli più nascosti della nostra agenzia e di svelarti i nostri piccoli segreti! Così anche tu potrai diventare... una perfetta Detective del Cuore!

Le tue Tea Sisters, DETECTIVE DEL CUORE”

Chi è Tea Stilton? Sorella di Geronimo Stilton, è l'inviata speciale dell'Eco del Roditore, sempre pronta a partire per viaggi avventurosi da cui ritorna con articoli e fotografie sensazionali. Tea è diventata una grande amica di cinque studentesse di Topford: Colette, Nicky, Pamela, Paulina e Violet... le Tea Sisters! Ed è proprio Tea la voce che racconta le loro straordinarie avventure...

Tea Stilton e le sue amiche Tea Sisters vi aspettano in libreria!