In alto le bacchette magiche!

In fondo al tubo del lavandino della cucina si trova un mondo popolato da streghe. Questo è quello che scopre Greta De Grans la mattina in cui la Fantastica Fran, una fata tanto piccola quanto scaltra, si presenta a casa sua per dirle che lei non è una strega, ma è anche stata selezionata pe ril più grande torneo del mondo magico.

Infatti a Chic City sta per cominciare l'evento più atteso del momento: la Guerra delle Streghe. Nove streghe di nove anni ciascuna sono pronte a sfidarsi in una caccia al tesoro agguerrita e appassionante.Greta non può credere alle sue orecchie e soprattutto sente di non avere alcuna chance di sopravvivere a una sfida a colpi di bacchetta e incantesimi. Chi vincerà sarà nominata Superstrega.  Ma per battere le altre, dovrà dimostrare di essere davvero avanti, quanto a magie, dettagli di stile e prove di eleganza!

Glitter Witch di Sibéal Pounder è una nuova e frizzante serie ricca di fantastiche avventure e magiche illustrazioni. Moda, magia e tanto umorismo per una lettura divertente e illustrazioni vivaci ed accattivanti.