«La vita di prima è un thriller eccezionale, raro nel suo genere: magistralmente orchestrato, con un ritmo perfetto, non è solo una storia che avvince da subito, ma è anche un romanzo che parla di tutti noi.»
Paula Hawkins, autrice de La ragazza del treno

visual_mcbeth

 Sei proprio sicura di aver cancellato ogni traccia di quella che eri?

Melody non è più quella di prima. Da quando, apparentemente senza motivo, un uomo l'ha aggredita in un parco di Londra, le sue giornate sono fatte di paura. Adesso che è passato qualche anno, sembra che la ferita si stia rimarginando. Grazie anche a suo marito, al bambino che aspetta, agli amici. Una vita tranquilla, un rifugio per dimenticare la paura. Eppure, a volte è una vita che ha il sapore di una prigione. Così, quando un'altra donna, Eve, viene aggredita in un altro parco, nello stesso modo, Melody decide di rimettere tutto in gioco. E, se non vuole continuare a vivere nella paura, dovrà scoprire chi si cela davvero dietro tutto quanto

 

Un thriller consigliato anche in rete dai blogger che ne hanno parlato sul web, in un blogtour dedicato al libro in cinque tappe, per chi le avesse perse le può rileggere ai link che trovate di seguito:

IL COLORE DEI LIBRI

http://ilcoloredeilibri.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-di-colette.html?m=1

IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-di-colette.html

LEGGENDO ROMANCE

http://leggendoromancebooksblog.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-colette-mcbeth.html

CHIARA IN BOOKLAND

http://chiarainbookland.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-di-colette.html?m=1

BOOKSPEDIA

http://bookespedia.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-di-colette.html?m=1