Jenny Han, una delle autrici preferite dai giovani adulti di tutto il web, i cui libri sono tra i più gettonati su Instagram e dintorni, torna a far sognare le ragazze con il seguito di uno dei suoi lavori più amati: P.S. Ti amo ancora!

Jenny Han ha conquistato il pubblico italiano con la sua The Summer Trilogy, dove le vacanze di Belly in compagnia dei fratelli Fisher, Conrad e Jeremiah, si tingevano d’amore.
Insieme i tre ragazzi affrontavano la prima attrazione, i primi batticuori, il dolore della perdita, scoprendo cosa volesse davvero dire diventare grandi e mettersi in gioco con chi si ama.
Ha poi fatto innamorare tutte con il suo Tutte le volte che ho scritto ti amo, ed è pronta a una seconda dose di batticuore con l’uscita dell’attesissimo seguito P.S. Ti amo ancora.
Lara Jean e Peter, e l’ amore nato per caso, ancora non sanno quanto può essere complicato stare insieme.
Ancora non sanno che i sentieri del cuore spesso presentano deviazioni e strade accidentate, e ancora non sanno se, alla fine, uno di loro o entrambi si troverà con il cuore in frantumi.
Ma in fondo l’amore è proprio questo, il donarsi spontaneamente e interamente all’altro anche rischiando che ci spezzi il cuore, e Peter sembra pronto a saltare nel buio con Lara Jean: lei lo è altrettanto?
Per scoprirlo, in libreria vi aspetta P.S. Ti amo ancora, ma non finisce qui!

In occasione dell’uscita del nuovo romanzo, infatti, tutti i titoli di Jenny Han in ebook sono disponibili a un prezzo speciale: soli €4,99 fino all’8 giugno.
La lettura perfetta per vacanze divertenti e romantiche!