ilprincipedeglioceani

«Al College di Topford si erano appena conclusi gli esami di metà anno e gli studenti approfittavano della sospensione delle lezioni per una bella vacanza.
Anche le Tea Sisters erano impazienti di prendersi una pausa: il primo semestre era stato impegnativo e le amiche non vedevano l’ora di concedersi il meritato riposo.
Le ragazze stavano facendo gli ultimi preparativi per la partenza…»

Le Tea Sisters sono in partenza, e quest’estate vi portano con loro in giro per il mondo!
Dal 23 Agosto in libreria, “Il principe degli oceani” è la nuova, incredibile avventura delle topine più scatenate del college di Topford.
Questa volta uniranno le loro forze per aiutare un misterioso ragazzo a tornare a casa sua, nel bel mezzo dell’oceano: riusciranno nella loro impresa?
Quello che è sicuro è che ne vedremo delle belle!

Ma chi sono le Tea Sisters?
Ecco a voi Colette, Nicky, Pamela, Paulina e Violet.
Una ragazza appassionata di moda e bellezza, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto in pochi minuti, una che ama la musica, i romanzi e le storie avvincenti, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti…
In comune hanno la loro grande amicizia e la voglia di non fermarsi mai, e insieme vivono avventure fantastiche.
Dalle olimpiadi di Rio a uno stage di danza a New York, dalla possibilità di suonare nel musical di Romeo e Giulietta a Londra al colorato carnevale di Venezia: con loro non ci si annoia mai, e chissà quante altre peripezie le aspettano!