Dopo averci raccontato le più belle fiabe che esistano al mondo come Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Il gatto con gli stivali e tante altre ai più piccini (Il Battello a Vapore, Serie Arcobaleno), Magdalena torna in libreria per accompagnarci alla scoperta del mondo dei dinosauri!

Proprio così. Non lasciarti spaventare dal tirannosauro dai denti giallissimi e super aguzzi che vedi sbucare in copertina: Il mondo dei dinosauri (Il Battello a Vapore, Serie Bianca, 5 – 7 anni) è pieno di triceratopi, diplodochi e tirannosauri che aspettano solo te per compiere un avventuroso viaggio a ritroso nel tempo, nella Preistoria! Dai, partiamo!

Quelli scritti da Magdalena sono libri coloratissimi per bambini curiosi: brevi storie su temi specifici corredate da un ricchissimo apparato di approfondimento e tanti giochi.

Chi è Magdalena? Dopo aver insegnato per quindici anni, Magdalena decide di dedicarsi alla scrittura di libri destinati ai lettori più piccoli, proponendo storie che stimolano la fantasia e la curiosità, con approcci alla lettura sempre più innovativi.