Qui la verità è un segreto, e quel segreto è una bugia.

Benvenuti in casa Intrigue!

 

Chi sono gli Intrigue? Sono una famiglia molto normale.... Falso! Solo in apparenza. Vivono ad Amsterdam, in una villetta, ma si occupano di qualcosa si molto speciale. Già, perché in realtà sono un'autentica famiglia di spie!

La famiglia Intrigue nasce dalla penna di un duo d'eccezione - Pierdomenico Baccalario e Alessandro Gatti, i creatori della serie Sherlock, Lupin & Io .

La serie Intrigue  inizia con due avventure scoppiettanti: Un enigma blu zaffiro e Un imbroglio nero petrolio.

Nel primo capitolo della serie, Un enigma blu zaffiro,  facciamo la conoscenza della famiglia Intrigue. Finalmente sono riusciti a riunirsi al gran completo infatti anche Zelda e Marcus sono entrati a far parte a tutti gli effetti della squadra di spionaggio della famiglia. Dove li condurrà questa prima missione? A Parigi, dove un notissimo gioielliere si è visto soffiare da sotto il naso uno zaffiro ultramilionario....

In Un imbroglio nero petrolio la famiglia ha una missione di massima urgenza. Non si può attendere oltre. E' arrivato ad Amsterdam il professor Griffths per valutare l'avvio di un controverso programma di trivellazioni petrolifere. Ma i petrolieri non hanno intenzione di rinunciare ai propri profitti. E il professor Griffths rischia di trovarsi in grave pericolo!

Una serie intrigante, scritta da due autori italiani straordinari. Storie con un ritmo narrativo avvincente, viaggi in giro per il mondo e personaggi irresistibili.