Esce il 21 giugno l'attesissimo seguito di So che ci sei: continuano le avventure di Gioia alle prese con il ritorno di Christian Kelly, un uomo "impossibile da dimenticare". Questa volta è New York a fare da sfondo alle nuove avventure.

L'autrice ci anticipa un assaggio del nuovo romanzo, Il mio lieto fine... sei tu: le prime pagine potete già leggerle qua e assaporare l'inizio...

---

"Christian Kelly, irresistibile discografico newyorchese, sembra uscito da una rivista di moda da quanto è bello e, tra tutte le donne che può avere, è riuscito a conquistare Gioia. Con sorrisi illegali e sguardi maliziosi, ha abbattuto le ultime resistenze della ragazza, che pensava di aver chiuso per sempre con l’amore. Ma pochi giorni dopo la sua partenza per la Grande Mela, Mister Copertina mette fine alla loro relazione con una email senza oggetto e a Gioia non rimane altro che buttarsi sul suo lavoro da copywriter.
Però Christian è un uomo impossibile da dimenticare. Gioia lo sa bene e, quando lui riappare nella sua vita, ricordandole i momenti passati insieme, sarà difficile non lasciarsi travolgere un’altra volta dall’uragano Kelly.
I due si ritrovano a dover lavorare insieme, si ritrovano a dover affrontare i fantasmi del loro passato e quell’attrazione che si sprigiona fra di loro appena si sfiorano o i loro sguardi s’incrociano. Quell’alchimia che li ha travolti fin dal loro primo incontro.
Ma se la prima volta il lavoro li ha uniti, questa nuova campagna pubblicitaria rischia di allontanarli una volta per tutte. Può Gioia fidarsi un’altra volta di Christian, sapendo che potrebbe spezzarle di nuovo il cuore?"

Elisa Gioia