26 DICEMBRE:

PROSEGUONO GLI EVENTI DELLE TEA SISTERS,

LE 5 STAR DEI LIBRI DI TEA STILTON

 Mercoledì 26 Dicembre dalle 11:00 alle 18:00, presso il Centro Commerciale L’Arsenale (Roncade), vi aspetta un super-evento!

Care amiche, mercoledì 26 dicembre, presso il Centro Commerciale L'Arsenale (Roncade), vi aspetta un super-evento con tante attività, giochi e l'incontro con una di noi per farsi autografare i vostri libri preferiti e scattando una foto ricordo in sua compagnia.

La serie delle Tea Sisters, firmata da Tea Stilton con oltre 3 milioni di copie vendute solo in Italia, racconta le avventure di cinque giovani amiche “detective”, narrate con uno stile avvincente e vivace.  Storie ambientate a New York, Parigi, Pechino, in Australia, sulla Luna, in Giappone, Scozia, Egitto, India, Spagna… Cinque ragazze davvero speciali: più che amiche… sorelle! Parlano il linguaggio del lettore, sentono le stesse emozioni e vivono proprio il tipo di avventure che i loro lettori desiderano.  Una ragazza appassionata di moda, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto, una che ama la musica e i romanzi, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti...

Coordinato da Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, l’evento –a ingresso libero- è stato organizzato da Leftloop, azienda che si occupa di consulenza marketing, comunicazione ed eventi con una divisione specializzata nell’ambito del kids entertainment.

 

Per seguire gli eventi e il Diario delle Tea Sisters: http://www.ildiariodelleteasisters.it/