Il 21 GENNAIO A PERUGIA

DEBUTTO DAL VIVO DELLE TEA SISTERS,

LE 5 STAR DEI LIBRI DI TEA STILTON

 Domenica 21 gennaio, presso il Centro d’Intrattenimento Gherlinda, le Tea Sisters incontreranno le loro giovani amiche per il primo evento dal vivo!

Il sole inizia timidamente a fare capolino nel cielo azzurro. Sono le 5 del mattino e al College di Topford tutti dormono ancora, ma il silenzio viene rotto all’improvviso da un cigolio… I rumori sospetti provengono dalle stanze delle studentesse più famose della scuola, cinque inseparabili amiche. La prima stanza è quella di Colette e Pamela e la seconda è quella che ospita Paulina e Nicky, invece nella camera di Violet tutto tace… sta succedendo qualcosa nelle stanze delle Tea Sisters!

È così che si apre il primo imperdibile evento delle Tea Sisters che avrà luogo al Centro d’Intrattenimento di Gherlinda, a Perugia, domenica 21 gennaio.

Oltre alla speciale animazione a tema, le giovani fan troveranno al Centro d’Intrattenimento di Gherlinda anche un’area dedicata con un corner lettura e un angolo per trucco e acconciatura e potranno finalmente stringere la mano (anzi la zampa!) alle loro beniamine, facendosi autografare i loro libri preferiti e scattando una foto ricordo in loro compagnia.

La serie delle Tea Sisters, firmata da Tea Stilton ed edita da Edizioni PIEMME con oltre 3 milioni di copie vendute solo in Italia, racconta le avventure di cinque giovani amiche “detective”, narrate con uno stile avvincente e vivace.  Storie ambientate a New York, Parigi, Pechino, in Australia, sulla Luna, in Giappone, Scozia, Egitto, India, Spagna… Cinque ragazze davvero speciali: più che amiche… sorelle! Parlano il linguaggio del lettore, sentono le stesse emozioni e vivono proprio il tipo di avventure che i loro lettori desiderano.  Una ragazza appassionata di moda, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto, una che ama la musica e i romanzi, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti...

Coordinato da Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, l’evento –a ingresso libero- è stato organizzato da    Leftloop, azienda che si occupa di consulenza marketing, comunicazione ed eventi con una divisione specializzata nell’ambito del kids entertainment.

 

Domenica 21 Gennaio

Incontro con le Tea Sisters

Ingresso Libero

CENTRO DI INTRATTENIMENTO GHERLINDA

Indirzzo: Via L. Nervi, 6 SS Corcianese Ellera 06074 Corciano Telefono: 075 5173401 Email: info@gherlinda.it

Per seguire gli eventi e il Diario delle Tea Sisters: http://www.ildiariodelleteasisters.it/