PROSEGUONO I LABORATORI DELLE TEA SISTERS,

LE 5 STAR DEI LIBRI DI TEA STILTON!

 

Il 23 luglio 2019 le Tea Sisters vi aspettano per una serata piena di sorprese!  L'appuntamento è al Molo delle Tartarughe a Diano Marina dove, dalle 19.00 alle 21.00, troverete:

- angolo lettura

- area trucco e acconciature, dove farvi truccare e pettinare come una Tea Sisters

- area fashion con accessori per trasformarvi in una Tea Sisters

Alle 21.30 vi aspetta un mistero da risolvere insieme alle Tea Sisters perché Niente è come sembra. Durante la serata potrete incontrare le Tea Sisters e scattare con loro una foto o farvi firmare i vostri libri. Ci saranno gadget per tutti!

 

La serie delle Tea Sisters, firmata da Tea Stilton con oltre 3 milioni di copie vendute solo in Italia, racconta le avventure di cinque giovani amiche “detective”, narrate con uno stile avvincente e vivace.  Storie ambientate a New York, Parigi, Pechino, in Australia, sulla Luna, in Giappone, Scozia, Egitto, India, Spagna… Cinque ragazze davvero speciali: più che amiche… sorelle! Parlano il linguaggio del lettore, sentono le stesse emozioni e vivono proprio il tipo di avventure che i loro lettori desiderano.  Una ragazza appassionata di moda, una che sa smontare e rimontare il motore di un’auto, una che ama la musica e i romanzi, un’altra che passerebbe la giornata a fare sport, una per cui la tecnologia non ha segreti...

Per seguire gli eventi e il Diario delle Tea Sisters: http://www.ildiariodelleteasisters.it/