Con Diario di una IT GIRL per caso avevamo conosciuto Anna Huntley quando la sua vita era un vero e proprio disastro: ve la ricordate?

Pochi amici, i weekend trascorsi a casa a leggere fumetti con suo padre, quel terribile incidente durante la lezione di chimica che le ha fatto mandare a fuoco i capelli della ragazza più popolare della classe… Poi succede che suo padre si fidanza con Helena Montaine, famosissima star di Hollywood, e per la nostra Anna tutto cambia, anche velocemente!

Eccola di nuovo qui e, in Diario di una IT GIRL in love, pare proprio che i suoi disastri non siano finiti! Sì, perché ora c’è Connor, per cui Anna ha una super cotta e sembra che lui ricambi… anche se non riesce a capire se stanno insieme o no, dato che non si sono ancora baciati! Come se non bastasse, con lui c’è sempre Stephanie, la sua compagna d’arte.

Riuscirà Anna a risolvere questa situazione così complicata?

… e non è di certo finita qui: per dimostrare a tutti di essere una perfetta IT GIRL, Anna decide allenarsi duramente per la giornata dello sport e James, il secondo ragazzo più carino della classe, si offre di aiutarla.

 Come ne uscirà la nostra IT GIRL in love?

 

 

Katy Birchall scrive per il magazine Country Life, vive con tre labrador, sogna di svegliarsi nel corpo di elfo del Signore degli Anelli e ha un’insana passione per i fumetti Marvel, Jane Austen e le biografie delle spie al tempo della Seconda Guerra Mondiale.

Diario di una IT GIRL in love è il suo secondo romanzo, appena uscito in Italia per Il Battello a Vapore.