Cari Lettori e Lettrici,

vi indirizzo queste semplici parole per dedicarvi il mio libro.
Sono da sempre un’appassionata lettrice di romanzi d’amore e, da qualche tempo, ho deciso di provare a scriverli. Il web mi è stato di grande aiuto, perché mi ha permesso di sperimentare le mie capacità di scrittura, arrivando direttamente nelle mani di chi legge. Ho ricevuto consigli preziosi, che oggi mi permettono di vedere il mio romanzo stampato su carta.
La storia di Lene e Shaun è nata dal desiderio di raccontare il primo amore: quello che resta per tutta la vita, anche se pensiamo di averlo dimenticato, anche se siamo andati avanti. Qualcuno forse si ritroverà, per alcuni sarà un sogno, per altri un ricordo.
Desideravo, inoltre, che nel romanzo ci fossero due mie grandi passioni: quella per Monaco, una città di cui mi sono innamorata fin dalla prima volta che ci sono stata, e per i motori: Lene e Shaun hanno il sacro fuoco della velocità nelle vene, ciò rende il loro legame più forte ed eccitante. Parlando delle gare, degli allenamenti dei motociclisti, volevo avvicinare i lettori a questo mondo, così affascinante, passando attraverso gli occhi dei protagonisti. Affrontare una pista, non è facile, richiede molto coraggio, ma al tempo stesso è divertente e coinvolgente. Io stessa ho trattenuto il fiato come se fossi in pista con Shaun e ho inneggiato alle sue vittorie, allo stesso modo sono stata partecipe del difficile percorso intrapreso da Lene per affrontare la paura del contatto con un'altra persona.
Spero che proviate la mia stessa tenerezza per l'amore di Lene e Shaun e che veniate trascinati nella loro storia con lo stesso trasporto e intensità con cui l'ho vissuta io, scrivendo.
Non aggiungo di più. Vi lascio alle pagine del mio libro, mi auguro sia una buona lettura.

Con affetto
Doris