Nel College di Topford, sull’Isola delle Balene, vivono cinque ragazze unite da un’amicizia davvero speciale: sono Colette, Pamela, Paulina, Nicky e Violet e insieme sono le… Tea Sisters!

Da anni incantano le lettrici con le loro avventure, sempre emozionanti e coinvolgenti, ormai diventati un appuntamento fisso per le lettrici più affezionate. Due sono gli ingredienti principali del successo delle Tea Sisters.

Il primo è l’amicizia fortissima che lega queste cinque ragazze: ognuna ha un carattere molto diverso dalle altre, ma questo invece di essere un ostacolo si trasforma in una ricchezza, che le aiuta a superare ogni difficoltà. Le Tea Sisters formano una vera e propria squadra, unita e solidale, sono le amiche che ognuna sogna di avere!

Il secondo ingrediente di successo è il dinamismo e la vivacità delle storie, che vedono le Tea Sisters protagoniste di avventure sempre diverse, dal ballo, al canto, alle attività sportive, all’esplorazione della natura… E quando le cinque amiche viaggiano in giro per il mondo, le loro storie si tingono di giallo e, indizio dopo indizio, dovranno risolvere casi misteriosi degni di veri detective!

Ora, con una veste grafica tutta rinnovata, arrivano quattro nuovi titoli. I dolci del cuore, dedicato alla passione per la cucina e per la pasticceria; Stiltiste per caso, in cui le Tea Sisters entrano nel magico mondo della moda e danno sfogo alla loro creatività; Ballare che passione!, rivolto alle ragazze che, come le Tea Sisters, condividono l’amore per ogni forma di danza; Avventura ai Carabi, una vera e propria caccia al tesoro, seguendo un’antica mappa, tra le magnifiche isolette del mare dei Carabi alla ricerca del forziere perduto di una piratessa dal cuore d’oro…

Ballo, canto, cucina, avventura e misteri… Ogni lettrice troverà quello che più l’appassiona per portare avanti la grande avventura della lettura!

E in più dal 17 aprile al 31 maggio partecipa al concorso, potrai vincere uno dei 100 kit delle amiche del cuore, con 5 felpe firmate Tea Sisters.

Vai sulla pagina e partecipa al concorso!

***

ll restyling che ha valorizzato il mondo delle Tea Sisters è stato curato da TheWORLDofDOT, lo studio grafico di Francesca Leoneschi e Iacopo Bruno, che con la loro esperienza internazionale nel settore dell'editoria hanno saputo dare un'impronta innovativa vicina alle esigenze delle giovani lettrici.